Modulistica - Automoto Club Nerone

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


L'iscrizione all' AUTOMOTO CLUB NERONE, comprensiva di quota ASI, è di 100€/anno solare.
Si pùò richiedere la polizza EUROPE ASSISTANCE proposta dall'ASI
Il pagamento della quota annua di iscrizione/rinnovo può essere effettuato presso la segreteria del Club in Via di Valle Schioia 82, Anzio (RM), oppure tramite c/c postale n. 1028584868, intestato a AUTOMOTO CLUB NERONE (scaricabile in pdf cliccando qui).

L’iscrizione al Club consente al Socio di condividere la vita sociale del Sodalizio, di partecipare alle manifestazioni da esso organizzate, di avere chiarimenti, consulenze e assistenza tecnica nell’acquisto, nella manutenzione e nel restauro del suo mezzo. L’iscrizione al Club inoltre permette al socio di inoltrare all’ASI tutte le pratiche inerenti alla sua auto o moto storica.

SCARICA MODULO ISCRIZIONE - RINNOVO clicca qui


Attestato di Datazione e Storicità
Documento che consente di ottenere il trattamento previsto dagli art. 60 del codice della strada e 215 del suo regolamento, e esenzione del pagamento della tassa di possesso ai sensi dell’Art. 5 del DL 30/12/82 convertito in Legge 28/2/83 11.5 3 e successive modifiche, nonché il particolare trattamento assicurativo e per le pratiche di sdoganamento. Viene rilasciato anche ai sensi dell’Art. 63 Commi 2 e 3 della Legge 342/2000 a tutti i veicoli costruiti da oltre 20 anni purché dotati:
  • carrozzeria e telaistica conforme all’originale
  • motore del tipo montato in origine dal costruttore o compatibile
  • interni e selleria decorosi
L’attestato di Datazione e Storicità è indispensabile per ottenere le agevolazioni fiscali (bollo ridotto a € 28,40 per la Regione Lazio). Il Certificato di Rilevanza Storica consente di stipulare la polizza assicurativa a tariffa ridotta.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu